
Beverley Watts

Le Sorelle Shackleford
Le sorelle Shackleford: indisciplinate, inarrestabili, e pronte a portare piacevolissimo scompiglio nell’Inghilterra della Reggenza, a partire da un duca ferito che non si sarebbe mai aspettato di trovare l’amore…

Le sorelle Shackleford: indisciplinate, inarrestabili, e pronte a portare piacevolissimo scompiglio nell’Inghilterra della Reggenza, a partire da un duca ferito che non si sarebbe mai aspettato di trovare l’amore…
Il reverendo Augustus Shackleford ha un’unica missione: trovare mariti facoltosi e titolati per ognuna delle sue otto caparbie figlie. Un’impresa quasi impossibile, considerato che, secondo l’opinione del reverendo stesso, non possiedono nemmeno un briciolo di signorilità in tutti i loro otto corpi messi insieme. Dove trovare un gentiluomo ben disposto, o sciocco abbastanza da accollarsi una di loro, rimane un mistero in grado di mettere alla prova persino la divina provvidenza.
Segnato dalla battaglia e perseguitato dagli incubi, Nicholas Sinclair non si aspettava di ereditare il ducato. Dopo vent’anni di lontananza e gravemente ferito a Trafalgar, il nuovo duca di Blackmore torna nella casa degli avi con un urgente dovere: sposarsi al più presto e generare un erede. Tuttavia, il pensiero di affrontare il mercato matrimoniale di Londra in cerca di una moglie adatta non entusiasma la sua anima tormentata.
Quando il reverendo Shackleford riceve un’offerta insperata per Grace, la maggiore delle sue figlie, stenta a credere alla sua fortuna. Certo, descrivere Grace come “rispettosa”, “docile” o “coscienziosa” richiede una fantasiosa reinterpretazione dei termini, ma il duca non lo scoprirà subito, no? Quello che il reverendo fallisce nel prevedere, però, è che la natura vivace di sua figlia non solo potrebbe catturare il cuore martoriato del duca, ma anche potenzialmente gettare tutti loro nello scandalo.
Quando lo spirito ribelle di Grace si scontra con le difese meticolosamente erette da Nicholas, entrambi scoprono che la guarigione, e l’amore, possono venire dal più improbabile dei luoghi.
Bestseller da primo posto in classifica su Amazon nella categoria Regency Historical Romance, il volume di apertura della serie Le sorelle Shackleford offre la miscela perfetta di battute argute, momenti di tenerezza e il fascino magnetico dell’Inghilterra della Reggenza. Ideale per i fan di Julia Quinn e Lisa Kleypas, e tutti coloro che amano i romanzi d’amore storici con umorismo e cuore.
Nota dell’editore: Sebbene il romanzo non contenga un eccesso di scene piccanti, non può essere considerato “pulito”.
Encomi per le sorelle Shackleford:
“Ho letto tutti i volumi della serie delle sorelle Shackleford. Leggo parecchio, eppure era da tempo che non mi godevo così tanto un libro.”
“Ho amato immensamente questa serie. Ho riso, ho pianto, e poi ho riso ancora un po’.”
“Li ho riletti molte, molte volte. Sono i libri a cui torno quando ho bisogno di conforto.”
“Amo questi libri, non volevo che finissero. Mi hanno fatta ridere a crepapelle.”
"Questa serie non è solo romantica, ma anche spassosa. Incredibilmente divertente."
“Ho letto ogni singolo libro scritto finora sulla famiglia Shackleford. Non si tratta solo di storie eccellenti che non vorresti posare, ma sono anche pieni di situazioni talmente esilaranti che devo assicurarmi di avere sempre una scatola di fazzoletti a portata di mano, perché rido così forte da avere le lacrime agli occhi e non riesco più a leggere senza asciugarli.”
Prossimamente


Prossimamente
Prossimamente


Prossimamente
Prossimamente


Prossimamente
Prossimamente


Prossimamente
Praise for the shackleford sisters...
“I’m coming to the end of Book 9 and don’t know what I’m going to do without the Shackleford Sisters in my life. Without doubt the best books I’ve ever read.”
​
​
“I have read many a book that has caused me tears, passion and fear, but never, until now, read one that made me laugh to the point of tears. I never want to put these books down.”
​
​
“Brilliant series. Couldn’t stop reading the Shackleford Sisters. I laughed and laughed and loved the romance.”